ALTRA DOMENICA DI SUCCESSI PER IL FLAIANO

Dopo la grande prestazione di Sulmona dove hanno gareggiato gli atleti più grandi dalla categoria cadetti in su, anche questa domenica il Flaiano conferma il suo dominio assoluto nel fioretto con gli atleti più piccoli della categoria Under-14, vincendo il titolo di “Campione Regionale” in ogni categoria.
Molte sono le coppe conquistate e tanti gli assalti vinti dai nostri schermitori in questo incontro regionale che ogni anno mette a confronto tutte le società d’Abruzzo.

Ecco i nostri vincitori a cui vanno tutti i nostri complimenti per aver confermato l’ottimo lavoro svolto in palestra.

• Categoria Maschietti: campione regionale Gianfranco D’Agostino.
  • Giovanissimi: campione regionale Pierluigi Coccaro, secondo classificato Niccolo Ippoliti.
  • Giovanissime: campionessa regionale Anastasia Zitti.
  • Ragazzi: campione regionale Gianni Tusa.
  • Allievi: campione regionale Ferdinando Mancini.
  • Allieve: campionessa regionale Sofia Cupello.

E tanti complimenti anche ai nostri esordienti e prime lame che si sono confrontati in una gara amichevole e che hanno dimostrato di avere tanta grinta e tante capacità.
Iris, Maria Carla, Matteo, Antonio, Daniele e Davide: piccoli schermitori con una grande energia e un futuro ancora tutto da scrivere sulle pedane.

Infine, un grande applauso va a Daniele Di Cintio, il nostro unico spadista della giornata, che ha portato in alto il nome del circolo in una gara gestita con grande maturità.
Schermitore da neanche un anno, Daniele conquista già il suo primo titolo di campione regionale nella categoria allievi.
Un risultato davvero importante per Daniele e per la nostra società.

16 Aprile 2018 | Pescara