Eccellente prestazione degli spadisti del Circolo, seguiti dal Maestro Davide Di Marco.
Si è disputata al Pattinodromo di Pescara la 2° Prova di qualificazione Regionale spada maschile e femminile, valida per la qualificazione alla prova Nazionale che si svolgerà prossimamente a Pesaro.
Per la spada maschile, sul podio primo classificato Francesco D’Angelo e terzo classificato Adriano Di Marzio. Per la spada femminile ottima la prestazione di Maria Chiara Spagnuolo al suo primo esordio in pedana, sul podio seconda classificata.
Nella stessa giornata, il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Scherma ha premiato la Società per i risultati ottenuti nell’anno agonistico 2015-2016, seconda classificata per la categoria Assoluti e Under 14. Con questi risultati, il Flaiano è la prima società per la Provincia di Pescara.

Scherma – Pescara 10/12/2016

Circolo Scherma Flaiano A.S.D. Pescara