Premiazione 1a Prova OPEN

!!! 1a Prova Qualificazione Regionale OPEN SPADA - PESCARA !!!UNA FINALE TUTTA FLAIANOUn weekend di successi per il Flaiano durante la prima prova di qualificazione regionale OPEN che si è tenuta a Pescara questa domenica. Si aggiudicano i gradini più alti del podio:Adriano Di Marzio, PRIMO CLASSIFICATO, che conquista il titolo di campione regionale sconfiggendo tutti gli avversari delle altre società e Daniele Di Cintio, SECONDO CLASSIFICATO, che al suo primo ingresso nelle gare OPEN gestisce una gara splendida dimostrando una grande crescita in così poco tempo.Un grande risultato per tutta la società e per questi ragazzi che si allenano duramente e con impegno e che portano in alto i colori del FLAIANO!!

Pubblicato da CIRCOLO SCHERMA FLAIANO Pescara su Lunedì 15 ottobre 2018

UNA FINALE TUTTA FLAIANO
Si aggiudicano i gradini più alti del podio: