Ariccia | 1° Prova Interregionale 2017/018
Si è conclusa il 20 Ottobre, ad Ariccia la prima prova interregionale del Gran Premio U14. La prima gara di inizio stagione in cui si valutano i progressi dei primi mesi di allenamento.

Nonostante tutte le difficoltà logistiche e i problemi legati a orari e palestra vagante, possiamo ritenerci decisamente soddisfatti di questa prima prova che ha visto la partecipazione di atleti esperti e di nuove leve alle prime esperienze di gara!

Nella categoria MASCHIETTI un applauso va a Gianfranco D’Agostino che si qualifica 14esimo alla sua prima gara GPG!

Complimenti anche a Pierluigi (Gigi) Coccaro, categoria GIOVANISSIMI, che con un inizio gara strepitoso conquista con un pò di amarezza la diciassettesima posizione.

Nella categoria ALLIEVI spicca la prestazione di Ferdinando Mancini, quarto dopo i gironi, che con grande rabbia si ferma al diciassettesimo posto, Una posizione ingiusta dovuta a problemi tecnici ma…ahimè….si sa che la scherma è anche questo!! Ci rifaremo Ferdi!

E infine la nostra piccola campionessa che nonostante il gesso e il poco allenamento porta a termine una gara splendida conquistando la premiazione!!
Anastasia Zitti, categoria GIOVANISSIME, si classifica quinta e porta i colori del Flaiano sulla pedana della premiazione!!!

COMPLIMENTI A TUTTI!

E complimenti anche a tutti gli altri schermitori alla prima esperienza di gara che non sono riusciti a esprimere al meglio il proprio potenziale e che non sono rimasti soddisfatti della gara.
Tutto serve, anche una gara andata male.
L’esperienza e il giusto tempo vi ripagheranno dei vostri sacrifici e del vostro impegno!

Ariccia 20/10/2017

Lascia una risposta